IL RISTORANTE DI CA' VIRGINIA

Porre la Natura al centro è l'idea che da vita ad ogni nostro piatto, è ciò che ispira la nostra attività.
A Ca' Virginia ogni pietanza racchiude in sé una storia, che narra di stagioni e di territorio.
La valorizzazione delle ricchezze agroalimentari locali muove dalla sapiente selezione delle materie prime, coltivate con cura nel nostro orto, e giunge all'esaltazione dei sapori della terra e della tradizione, delle quali il tartufo è il testimone più prezioso.
È proprio la vocazione delle Marche ad area tartufigena che garantisce la costante presenza di questo prodotto nelle nostre proposte culinarie.
L' Etica dell'alimento diviene Estetica del cibo, mediante le mani esperte del nostro chef, che con rispetto e creatività concretizzano la nostra filosofia in ogni portata.
Così Ca' Virginia vuole raccontarvi il cibo, proprio come per Natura lui stesso si racconta.

Ristorante

Al Ca'Virginia Country House vi serviamo il meglio dei prodotti locali e freschi.
  • Prima colazione

    dalle ore 07.30 alle ore 10.00

    Ininziate la vostra giornata con un Menù colazione servito.Dolci e brioches fatti in casa, diversi tipi di cereali, frutta fresca, frutta secca e cotta, uova, succhi di frutta bio e varie bevande calde come tè e caffè sono disponibili ogni giorno.

  • Cena

    dalle ore 19.30 alle ore 21.30

    La cucina dello Chef Massimo Emiliozzi specializzata nel tartufo, propone un menù degustazione ogni giorno diverso, piatti realizzati rigorosamente con materia prima stagionale di altissima qualità, proveniente da orto proprio e colli marchigiani.

Al ristorante sono dedicati due diversi ambienti:

  • Locanda Ca’ Virginia (Ca’Virginia Inn)

    La “Locanda Ca’ Virginia” nell’ala storica della struttura, con grandi muri mattoni faccia a vista, enormi travature a soffitto, archi a volta che collegano le stanze, può essere riservata a cerimonie intime e private, ha una capienza massima di 80 persone.

  • Il Porticato

    Un pittoresco patio che si sviluppa direttamente sul parco esterno, fra piante d’alloro e limoni, qui è possibile cenare sotto le stelle, affacciati sul verde del prato, con vista sulle maestose colline marchigiane.